Categorie
 
Produttori
 
Pagina Facebook
 
Visitatori
 27 Oggi
 376 Questa settimana
 376 Questo mese
 376 Quest'anno
 376 Totali
1 Online
 
Carrello
  
 
Login
Indirizzo E-Mail:

Password:


 
Vetrina Prodotti
TNT VAPE Aroma ROYAL CREAM 10ml
TNT AR ROYAL CREAM 10
6,90€
 
Links Utili
 

Joyetech Kit eGo AIO 1500mAh

24,90€
Disponibilità: Non disponibile
Codice: JOYETECH KIT EGO AIO
Produttore: Joyetech
Media voto: Non votato Recensisci
Condividi:
Opzioni disponibili:
Colore:
N.D. indica che l'opzione è al momento non disponibile

Da Joyetech, leader mondiale del settore, il nuovo kit eGo AIO (All In One): piccola e alla moda ma potentissima, vi sorprenderà per la sua leggerezza e compattezza ma con elevate prestazioni in termini di resa aromatica e produzione di vapore. Serbatoio integrato (senza perdite) e manutenzione facile e veloce. Grazie alle sue caratteristiche costruttive (antiperdita, tappo di sicurezza, protezioni elettriche), il dispositivo è conforme alle nuove norme Europee (TPD).

Il Kit Comprende:
- 1 Elegante confezione rigida
- 1 eGo AIO con batteria integrata da 1500mAh e serbatoio da 2 ml, sistema anti-perdita e tappo di sicurezza safe-child
- 2 Head Coils BF SS316 DA 0.6 ohm
- 1 Tip in plastica con spirale
- 1 Tip in vetro organico
- 1 Cavo di ricarica USB
- 1 Manuale di istruzioni

Specifiche Tecniche:
- Capacità della batteria: 1500mAh
- Resistenze supportate: BF SS316 da 0.6 ohm (15-28W)
- Serbatoio: 2 ml
- Dimensioni: 118x19mm

Caratteristiche Principali:
- Chiusura Child Proof: il tappo dell'atomizzatore dispone di un sistema di sicurezza a prova di bambino, che rende il dispositivo molto sicuro. Per poter accedere al serbatoio bisogna premere il tappo e svitare.
- Drip Tip innovativo a spirale: il Drip Tip (boccaglio) in dotazione dispone di un innovativo sistema a spirale che migliora l'inalazione del vapore ed elimina il problema del liquido in bocca.
- Led multicolore a scelta: potrai scegliere tra 7 differenti colorazioni led all'interno del serbatoio; a dispositivo spento tieni premuto il pulsante di attivazione e scegli il colore che più ti piace!
- Doppio sistema di protezione contro sovraccarico o corto circuito.

Istruzioni d'uso Joyetech eGo AIO:
- Accensione e spegnimento: premere il tasto per 5 volte in rapida successione, il tasto luminoso lampeggerà 5 volte per indicare che la eGo AIO è pronta all’uso. Allo stesso modo verrà spenta dopo 5 pressioni.
- Ricarica del liquido: premere il tappo verso il basso e svitare in senso antiorario, poi iniettare direttamente il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 2ml; si prega di non riempire oltre il segno di capacità MAX per evitare il traboccamento quando lo si riassembla; si prega di lasciar cadere qualche goccia di liquido sulla head coil e di lasciarla a riposo per 10-15 minuti prima dell'utilizzo per evitare di bruciarla.
- Sostituzione della head coil: in presenza del blocco per bambini, premere il tappo verso il basso e svitare in senso antiorario, la head coil è collocata sul tappo: svitarla, sostituirla e pulirla.
- Regolazione del flusso d'aria: ruotare il tappo dell'atomizzatore per modificare il flusso d'aria in entrata.
- Poichè rispetta tutte le recenti normative legislative europee imposte in tema di sigarette elettroniche, la eGo AIO ha la head coil installata sulla parte superiore per garantire l'assenza di perdite, quindi il calore viene trasmesso verso l'alto. Durante l'uso prolungato e continuo può verificarsi che la parte superiore si riscaldi, ma il drip tip in policarbonato protegge l'utilizzatore dal calore.

Scrivi recensione
Recensisci