Categorie
 
Produttori
 
Visitatori
 102 Oggi
 393 Questa settimana
 1.279 Questo mese
 11.891 Quest'anno
 11.891 Totali
2 Online
 
Carrello
  
 
Login
Indirizzo E-Mail:

Password:


 
Vetrina Prodotti
Suprem-e Aroma Il Tropical 10ml
SE AR IL TROPICAL 10
7,49€
 
Links Utili
 

Joyetech Coil CLR-Ti eGo ONE VT

2,90€
Disponibilità: Non disponibile
Codice: JOYETECH COIL CLR TI
Produttore: Joyetech
Media voto: Non votato Recensisci
Condividi:

Joyetech coil CLR-Ti da 0.5ohm per sistemi VT con controllo di temperatura: la "R" posta dopo CL, sta per Reusable, Rewickable and Rebuildable: riutilizzabile e rigenerabile.
La CLR-Ti ha un design unico che consente all'utilizzatore di rimpiazzare il cotone e rigenerare la resistenza secondo le proprie esigenze. Il cotone organico è utilizzato come materiale di wicking della CLR-Ti, dando così una resa aromatica perfetta.
La Head Coil CLR-Ti viene venduta con una resistenza precostruita e del cotone organico. Il cotone organico può essere sostituito quando necessario.
La Head Coil CLR è un tipo unico e molto particolare di RBA. Per gli utilizzatori esperti è infatti possibile smontare totalmente la resistenza e rigenerarla secondo le preferenze. Gli utilizzatori standard invece possono molto semplicemente sostituire il cotone ogni qualvolta sia necessario, senza andare a toccare la resistenza preinstallata: rimuovere semplicemente il cotone, fare un dry burn (azionare a secco la resistenza finché non diventa incandescente), lasciar raffreddare e dopodiché è sufficiente mettere la resistenza sotto acqua corrente fredda ed azionarla nuovamente mentre questa è ancora sotto l'acqua; si potrà allora, una volta che la resistenza è asciutta, installare il cotone nuovo e pulito, e ricominciare ad utilizzarla.
La Valvola di Controllo del Liquido permette di essere regolata a seconda del voltaggio del liquido e delle percentuali di PG/VG del liquido (glicole e glicerolo).

Scrivi recensione
Recensisci